Tra rustici, vecchie case e colline spicca questa splendida casa moderna. La realizzazione di parte dell’arredo interno della casa è stata progettata dai designers Marco e Andrea grazie anche alla collaborazione del tappezziere, nonché proprietario della casa stessa.

Toni neutri e materiali naturali ne sono il segno distintivo e vestono questi grandi spazi aperti. Lo stile dell’arredo è caratterizzato da linee geometriche che la ripercorrono tutta, dando senso di unicità e coerenza stilistica. Possiamo vedere come nella taverna questo motivo sia ripercorrente anche sulle mura della stanza; affascinante infatti la parete in cui sono presenti queste forme rivestite da un’imbottitura in eco pelle realizzata grazie all’aiuto del proprietario della casa. Sempre all’interno della taverna sono presenti dei piccoli mobili con ruote disegnati da Studiòvo la cui parte alta in massello di rovere può staccarsi e fare anche da vassoio. Il corridoio, che presenta sempre il motivo geometrico caratterizzante l’abitazione, ci conduce alle tre camere da letto, ognuna delle quali presenta dei complementi d’arredo pensati appositamente per il design della casa moderna.

Da cornice fanno gli elementi di design scelti in congruenza allo stile contemporaneo della casa, come le sedie Hay e le lampade dei fratelli Castiglioni per Flos.

Una corte interna all’architettura dona modernità ed eleganza, parole chiave della progettazione di Studiòvo.